FABBRICATO CON GIARDINO DA RISTRUTTURARE - ROMAGNANO SESIA
Stabile / Palazzo in vendita • Romagnano Sesia - Via dei Martiri, 55
Fabbricato indipendente da ristrutturare, con circa 255 mq commerciali, autorimessa di circa 70 mq e area esterna pertinenziale.
L'immobile si sviluppa su due piani fuori terra oltre a piano sottotetto ed è attualmente suddiviso in due unità abitative.
La configurazione e la consistenza dell'edificio consentono di valutare diversi scenari di intervento.
- circa 255 mq commerciali
- 2 piani fuori terra + sottotetto
- 2 unità abitative esistenti
- autorimessa di circa 70 mq
- giardino/area esterna pertinenziale
- immobile da ristrutturare e ridistribuire internamente
Operazione residenziale:
studio del frazionamento in più unità abitative, verificando la fattibilità del progetto e la relativa redditività.
Soluzione bifamiliare:
mantenimento e riorganizzazione delle due unità esistenti per creare un'abitazione indipendente per due nuclei familiari.
Villa unifamiliare:
riorganizzazione degli spazi per ottenere un'unica abitazione di ampia metratura.
Sottotetto:
possibilità di valutare il recupero del piano sottotetto, subordinatamente alla verifica dei requisiti previsti dalla normativa vigente.
Autorimessa:
circa 70 mq, con possibilità di ricovero di più autovetture.
Per un investitore o un'impresa, la consistenza dell'immobile può invece rendere interessante lo studio di un frazionamento in più unità abitative, qualora la fattibilità tecnica e urbanistica lo consenta. La documentazione disponibile e lo stato attuale dell'immobile consentono di effettuare una prima valutazione dell'intervento direttamente in sopralluogo.
La posizione consente di usufruire dei servizi di Romagnano Sesia e dei collegamenti con i principali centri della zona, rendendo la proprietà interessante sia per chi desidera vivere nel territorio sia per chi valuta un intervento di riqualificazione a fini abitativi.
Una proprietà importante per dimensioni e potenzialità.
Contattaci per fissare una visita e valutare direttamente gli spazi e le possibilità di trasformazione dell'immobile.
Caratteristiche principali
Categoria
Stabile / Palazzo
Classe energetica
Non applicabile
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Mappa
Via dei Martiri 55, Romagnano Sesia (NO)