ULTIMO PIANO SU DUE LIVELLI CON TERRAZZO
Attico in vendita • Trecate
Al centro di Trecate vicino a tutti i servizi principali ma in posizione molto riservata, al piano attico di un condominio di recente costruzione, elegante appartamento disposto su due livelli con terrazzo e doppia esposizione. La casa non è mai stata abitata se non per pochi mesi e riporta delle finiture extracapitolato calde ed accoglienti. Il primo livello ospita la zona giorno ampia e luminosa con accesso al terrazzino a pozzetto coperto da tenda parasole, una spaziosa cucina con balcone, due camere da letto, bagno con vasca e doccia e un secondo bagno/lavanderia. Al piano superiore, caratterizzato da un soffitto con travi in legno a vista, si trovano una camera matrimoniale molto luminosa grazie alla presenza delle finestre velux, un bagno e due ripostigli.
Raggiungibili tramite l'ascensore condominiale al piano interrato, la cantina, un box singolo e uno doppio. Possibilità di parcheggiare l'auto anche all'interno del cortile nei due posti auto assegnati.
Una casa confortevole davvero pronta da abitare.
Novara Immobiliare fa parte di “CONCLIENTE – Centro Immobiliare Novarese”.
Un servizio unico sul territorio, in grado di offrire la forza di 10 agenzie immobiliari che lavorano in esclusiva per te.
Novara Immobiliare è socio attivo di FIMAA ( Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari).
Caratteristiche principali
Spese condominiali
2.000 € / anno
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori: Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Fibra Ottica, Lavanderia, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Video Citofono, Zanzariere